Il canale Youtube di Armi e Tiro supera quota 70 mila iscritti

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Il canale Youtube di Armi e Tiro supera quota 70 mila iscritti

Il canale Youtube di Armi e Tiro festeggia un nuovo primato: siamo arrivati a superare il tetto del 70 mila iscritti! Rispetto al precedente obiettivo, quello dei 60 mila follower, sono passati appena sei mesi!

I dati relativi agli ultimi 12 mesi (dal 5 maggio 2024 al 5 maggio 2025) evidenziano, per il canale Youtube di Armi e Tiro, oltre 4 milioni di visualizzazioni totali, con un aumento del 61 per cento rispetto all’anno precedente. Nello stesso periodo di tempo si è avuto un aumento di oltre 23 mila iscritti al canale. 

Sempre più ampio il gradimento dei contenuti dei nostri video, sia per quanto riguarda le prove di armi, ottiche e accessori (da sempre il “marchio di fabbrica” del nostro lavoro) sia anche e soprattutto per l’iniziativa della Armi e Tiro Academy, che spiega la normativa e le regole per l’impiego in sicurezza e il possesso legale delle armi. Molto apprezzati sono anche i nostri tutorial, con i quali mettiamo a disposizione degli appassionati le nostre competenze, in particolare sulla manutenzione ma anche sull’impiego tecnico di armi corte e lunghe. Per quanto riguarda l’academy, a oggi i video pubblicati sono 77 (il primo è stato pubblicato nel 2022), con oltre 2.700.000 visualizzazioni.

Continuate a sostenerci, il vostro affetto è il nostro carburante!

L’articolo Il canale Youtube di Armi e Tiro supera quota 70 mila iscritti proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Il canale Youtube di Armi e Tiro supera quota 70 mila iscritti