Armi da tiro news da Armi e Tiro
Pulsar Oryx XG 35 Lrf: tutto con una mano
Oryx XG 35 Lrf è un monocolo termografico compatto utilizzabile e regolabile con una sola mano, ideale per l’esplorazione di vasti territori.
Misura distanze fino a 1.500 metri ed è resistente a urti, cadute, acqua, polvere ed altre condizioni estreme.
Il monocolo è progettato per essere ambidestro e, grazie alla messa a fuoco con ruota centrale, può essere regolato con una sola mano. Con una batteria integrata ed una amovibile, il nuovo monocolo termico può operare per 12 ore ininterrottamente. Con un potente sensore termico 640×480/12 μm, Oryx XG35 Lrf restituisce sempre un’immagine di alta qualità. Il controllo automatico della luminosità dello schermo può essere attivato e ridurre l’affaticamento dell’occhio aumentando la durata delle batterie.
Per garantire un’immagine di qualità elevata, l’ Oryx XG35 Lrf offre La possibilità di attivare l’immagine digitale stabilizata. Grazie al potente sensore e alla tecnologia migliorata, il nuovo monocolo sviluppa un Netd di sistema sotto ai 25 mK.
l’Oryx XG35 Lrf offre un’esperienza di elevata ergonomia e funzioni intuitive, come il comando vibrante che trasmette una breve vibrazione quando si preme il pulsante.
Info: adinolfi.com
L’articolo Pulsar Oryx XG 35 Lrf: tutto con una mano proviene da Armi e Tiro.
Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Pulsar Oryx XG 35 Lrf: tutto con una mano