Primo Trofeo Rottweil a Lonato

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Primo Trofeo Rottweil a Lonato

Il 27 e 28 settembre 2025 il mondo del tiro a volo si dà appuntamento per il 1° Trofeo Rottweil, un evento che promette emozioni forti, spirito di competizione e grandi riconoscimenti. Sul campo del Trap Concaverde di Lonato (Bs), 75 piattelli da affrontare con grinta e precisione, in palio un montepremi complessivo di 8.000 euro tra denaro, cartucce Rottweil e un prestigioso fucile Beretta 688.

Ogni tiratore avrà la possibilità di mettersi in gioco, sfidare sé stesso e gli altri, puntando a premi pensati per valorizzare ogni categoria: dai giovani talenti alle leggende del settore, dai veterani ai master, fino a junior e ladies. In palio, oltre ai premi in denaro, centinaia di cartucce Rottweil e il nuovissimo cappellino autografato da due icone del tiro: Johnny Pellielo e Silvana Stanco.

Il momento clou? Il barrage finale per l’assegnazione del fucile Beretta 688: una sfida aperta a tutti, dove la passione e la concentrazione faranno la differenza. In caso di parità, sarà lo shoot-off a decretare il vincitore, regalando spettacolo e adrenalina fino all’ultimo colpo.

Iscrizioni agevolate e premi esclusivi per chi sceglie cartucce Rottweil.

L’articolo Primo Trofeo Rottweil a Lonato proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Primo Trofeo Rottweil a Lonato