Armi da tiro news da Armi e Tiro
Mondiale Ipsc: fenomenale Camilla!
Un bis storico! Camilla Almici si aggiudica per la seconda volta consecutiva il titolo di campionessa del mondo in Lady Production division, tre anni dopo il titolo conquistato a Pattaya, in Thailandia. Un risultato incredibile, che eleva nell’olimpo mondiale del Tiro dinamico sportivo la fenomenale tiratrice di Ghedi (Bs), imbattibile con la sua Cz Shadow 2. Tre anni fa, Camilla trascinò anche il team italiano al titolo mondiale a squadre Lady, ma ancora questo risultato non è disponibile.
Per la spedizione azzurra, intanto, sono arrivati altri risultati di prestigio: nella “sua” Standard division, Esterno Magli conquista l’ennesimo alloro mondiale, aggiudicandosi la medaglia d’oro tra i Grand senior.
Bravissime anche le ragazze della Open Lady Senior, con Sonia Trevisani medaglia d’argento e vice campionessa del mondo e la reggiana Barbara Franchini sul terzo gradino del podio con la medaglia di bronzo al collo.
Nel medagliere azzurro poche ore prima erano già arrivati altri risultati di prestigio: in Classic Super senior division, Nicola Pedroli si è aggiudicato il titolo mondiale e alle sue spalle si è piazzato Valter Tranquilli, medaglia d’argento.
Classic terra di conquista anche per i team della nazionale azzurra: nella classifica assoluta, l’Italia (Vincenzo Mundo, Francesco Losi, Lorenzo Masieri, Vittorio Anesa) ha conquistato il bronzo; stesso risultato, terzo gradino del podio, anche per i moschettieri del team Senior (Antonio Sciurpi, Nicola Pedroli, Marcello Baldelli, Filippo Peruccacci).
L’articolo Mondiale Ipsc: fenomenale Camilla! proviene da Armi e Tiro.
Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Mondiale Ipsc: fenomenale Camilla!