Al Tsn di Sassuolo in prova il .50 Bmg

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Al Tsn di Sassuolo in prova il .50 Bmg

Un’occasione unica: provare a fuoco la carabina Voere X5 calibro .50 Bmg. L’opportunità l’ha creata Origin Stb, in collaborazione con il Tsn di Sassuolo, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre. L’evento è a numero chiuso e per partecipare, oltre a essere in possesso di Porto d’armi in corso di validità, è necessario prenotarsi. Il costo delle munizioni è a carico di chi vorrà provare il brivido di sparare con il calibro che da un anno è stato ammesso anche per il mercato civile.

La due giorni organizzata da Origin, però, non si limiterà alla prova del .50 Bmg: il distributore forlivese, infatti, metterà a disposizione anche le pistole Canik, nonché le novità dei brand che da poco sono entrati a far parte dell’ampio catalogo Origin: Armalite, Aimpoint e Primary arms.

Quattro le fasce orarie a disposizione sia il sabato sia la domenica: dalle 8 alle 10; dalle 10 alle 11,45; dalle 14 alle 16 e dalle 16 alle 17,45.

Info e prenotazioni: Tsn Sassuolo, strada per il Tirassegno 245, Sassuolo (Mo), cell. 333.1322979, tsnsassuolo.it, info@tsnsassuolo.it

L’articolo Al Tsn di Sassuolo in prova il .50 Bmg proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Al Tsn di Sassuolo in prova il .50 Bmg