Il Bignami day sbarca a Reggio Emilia

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Il Bignami day sbarca a Reggio Emilia

Dopo il successo delle edizioni ospitate dal Tsn di Mirano (Ve), il Bignami day debutta in Emilia-Romagna, ospitato dal Tsn di Reggio Emilia. L’evento, organizzato dal distributore/importatore di Ora (Bz), consentirà agli appassionati di armi corte (il poligono reggiano è dotato di linee a 25 metri) di provare a fuoco le ultime novità e molti modelli della ricchissima offerta Bignami: Glock, Colt, Cz, Walther, Taurus, ma anche Sig e Ruger, comprese le Pcc in 9×19. Le armi a disposizione saranno tante, ma in alcuni casi non potranno essere provate e saranno solo in esposizione. A disposizione degli appassionati anche ottiche e accessori nello spazio espositivo creato per l’occasione all’interno del poligono reggiano.
Una sezione a parte sarà organizzata nel poligonetto destinato alle armi ad aria compressa, dove saranno disponibili per i test alcune delle armi “accademiche” distribuite sempre da Bignami.
Gli orari di apertura del poligono saranno dalle 9 alle 12,30 il sabato e la domenica, mentre soltanto il sabato pomeriggio le linee di tiro saranno aperte anche dalle 14,30 alle 18.
Info: amazzieri1971@gmail.com, giulio.orlandini@gmail.com

L’articolo Il Bignami day sbarca a Reggio Emilia proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Il Bignami day sbarca a Reggio Emilia