La Lombardia ha scelto Molorolo

Armi da tiro news da Armi e Tiro

La Lombardia ha scelto Molorolo

Giuseppe Molorolo è il nuovo presidente del comitato regionale Uits della Lombardia. Milanese di adozione, 60 anni, vari incarichi di comando nell’ambito dell’addestramento militare e di polizia, grande appassionato di armi e da anni tiratore nel Campionato italiano Uits Ex ordinanza a 300 metri, Molorolo ha ottenuto quella che un tempo veniva definita una maggioranza bulgara: l’ufficiale della Guardia di finanza, infatti, si è imposto con 75,9 voti, contro i 35,7 ottenuti da Paolo Lodi e i 34,5 di Elio Nicolosi, presidente uscente del comitato regionale lombardo.

Dalle urne, è uscita un’altra novità: nel consiglio del comitato lombardo, non siederà alcun presidente di sezione. Il dettaglio degli eletti.

Consiglieri eletti: Flavio Ravasi (iscritto al Tsn di Tradate) con 73 voti; Roberta Fracassetti (giovane consigliere del Tsn di Ponte San Pietro) 67,9; Laura Massara (consigliere uscente e consigliere del Tsn di Pavia) 60,5; Flavio Nalesso (consigliere del Tsn di Gavardo) con 47,4.

Candidati al consiglio non eletti: Luca Rurali (presidente Tsn Bergamo), Giorgio Prandini (presidente Tsn di Codogno), Pierangelo Iseppi (presidente Tsn Cremona), Mario Schillirò (presidente Tsn di Rho), Dario Pagliarin (presidente Tsn di Legnano).

L’articolo La Lombardia ha scelto Molorolo proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: La Lombardia ha scelto Molorolo