Le novità di Caccia village 2023

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Le novità di Caccia village 2023

Dopo un’edizione da record, l’edizione 2023 del Caccia village di Bastia Umbra (Pg), in programma per il 12, 13 e 14 maggio, si preannuncia ricca di novità per il pubblico e per gli addetti ai lavori. Una fiera che cresce nei numeri e nelle aree espositive che, per il 2023, saranno ancora più ampie rispetto al passato, per dare spazio a nuovi brand internazionali che hanno scelto Caccia village per intercettare il pubblico italiano.

Grande attesa per una delle novità principali dell’edizione 2023: l’area dedicata al cibo selvaggio, alla quale sarà dedicato uno spazio all’interno dei padiglioni espositivi al fine di una cultura alimentare legata alla filiera delle carni di selvaggina e dei prodotti del bosco. Uno spazio per raccontare il cibo selvaggio senza pregiudizi, attraverso laboratori, cooking show con chef stellati, cene tematiche e talk di approfondimento. All’interno dell’area dedicata, in più, avrà luogo anche la prima edizione del Salone nazionale dei prodotti del bosco, un’area espositiva riservata a partner altamente selezionati, finalizzata a mettere in contatto l’alta cucina, il turismo e la ristorazione con il mondo venatorio.

Riconfermate anche le linee di tiro in prossimità della fiera, gestite dalle più prestigiose aziende del settore, così come gli spettacoli di tiro a volo acrobatico con i più noti recordman internazionali, il tutto patrocinato dalla Federazione italiana Tiro a volo.

 

L’articolo Le novità di Caccia village 2023 proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Le novità di Caccia village 2023